Aperta la prenotazione delle tessere

Prezzo scontato per chi prenota online, acquista la tessera nei punti vendita o si iscrive come socio alla cooperativa organizzatrice della fiera.  Aperte le iscrizioni degli espositori.
La tradizione vuole come protagonisti della Fiera di San Gaetano gli animali, le macchine agricole, il fast pulling (gara di trattori da traino), il campionato ita
liano di taglialegna, il campionato italiano “Palo della Cuccagna” a due pali, la musica country, i canti popolari e  folcloristici, i prodotti tipici, ma non mancherà quest’anno un’iniziativa benefica.
Per concludere la Serata Evento del 1 agosto.


Casatenovo (Lecco), Frazione Rogoredo -­‐ Da giovedì 27 a lunedi 31 luglio si svolgerà la 67a edizione della Fiera Zootecnica di Rogoredo detta di San Gaetano, con il patrocinio del comune di Casatenovo, Provincia di Lecco e Settore Agricoltura di Regione Lombardia.
Visto il grande successo del 2016, anche quest’anno si replica la prenotazione online della tessera personale con ben 10 ingressi
alla manifestazione più la serata evento. Si prenota direttamente dal sito www.iltrifoglio.org, nel periodo compreso tra il 1 giugno e il
18 luglio.
La prenotazione dà diritto al ritiro prioritario della tessera agli sportelli al prezzo speciale di euro 10 anziché euro 14.
Come sempre i bambini under 12 hanno l’ingresso gratuito, inclusi attività, laboratori e iniziative offerti dagli organizzatori (esclusione della somministrazione di pasti e bevande).
Visto il gradimento della prevendita online delle tessere” così spiega il presidente Angelo Sironi “replichiamo l’iniziativa che favorisce particolarmente il pubblico residente fuori zona. I dati ci hanno dimostrato che questo sistema, comodo e veloce, avvicina anche i visitatori più lontani e garantisce loro un prezzo promozionale”.
Saranno comunque numerosi, come da tradizione, gli esercizi commerciali dell’area casatese che metteranno in vendita le tessere sempre nel medesimo periodo.
I punti vendita sono consultabili sul sito e sulla pagina Facebook. “Inoltre” prosegue Sironi “abbiamo aperto anche il tesseramento alla nostra cooperativa Il Trifoglio, soggetto organizzatore della fiera. Diventando socio si partecipa attivamente alle attività e alla vita sociale, e in più si ottiene uno sconto del 50% sulle tessere”.
Come ogni anno, le tessere d’ingresso sono da conservare fino all’ultimo giorno: il 31 luglio infatti vi sarà l’estrazione di cinque numeri abbinati alle tessere vendute. I fortunati riceveranno in premio 5 buoni acquisto del valore complessivo di mille euro da spendere nei seguenti negozi: Sport Specialist di Bevera di Sirtori (Lc), Macelleria Ratti di Arcore (MB), Coop. Lavoratori della Brianza di Besana in Brianza (Mb), uno dei punti vendita Millepiedi e Supermercati Rex.