Eventi Fiera Zootecnica 2018

Sono stati confermati e definiti nei dettagli due importanti eventi che caratterizzeranno la zootecnia della fiera 2018.
Oltre alle tradizionali mostre permanenti riguardanti equini, ovini, animali bassa corte e bovini, vogliamo evidenziare questi importanti momenti che qualificheranno la zootecnia in fiera e che valorizzeranno gli allevamenti bovini:

1 – Rassegna zootecnica. Della durata di un giorno, si svolgerà domenica 4 Agosto 2018.
Nata contestualmente alla fiera stessa ha da sempre caratterizzato la nostra manifestazione. Mette in risalto i migliori capi di bovini da ingrasso.
Questi, esposti dalle ore 10 di mattina, vengono giudicati da un gruppo di esperti che redige una classifica dei capi migliori. La premiazione degli allevatori si svolgerà nel tardo pomeriggio del giorno stesso.

2 – Premio Brianza. Della durata di un giorno si svolgerà domenica 4 Agosto 2018
Si tratta di una manifestazione promossa in collaborazione con la Fiera di Alzate Brianza e patrocinata dai due comuni sul territorio dei quali si svolgono le fiere.
Lo scopo è di premiare il miglior allevamento della Brianza che parteciperà all’esposizione dei capi bovini da ingrasso sia alla fiera di Casatenovo che a quella di Alzate. Ogni azienda dovrà esporre 4 capi.
Il regolamento, definito in collaborazione con la Fiera di Alzate, è disponibile sul sito www.iltrifoglio.org e sul programma della manifestazione.

Ora alcuni avvisi importanti:
Inizia la prossima settimana la prevendita delle tessere per ingresso Fiera 2018 al prezzo ridotto di €10
La tessera consentirà anche l’ingresso alla serata evento di martedì 7 Agosto .
Continua il tesseramento alla Cooperativa Il Trifoglio per informazioni : info@iltrifoglio.org