Skip to main content

SDC - Se Dumandet Cus'é?

Ma cusa ghè in fera? (Ma cosa c’è in fiera?)
In fiera puoi trovare un insieme di eventi che ti permetterà di non annoiarti mai: durante tutto il giorno le rinomate mostre permanenti degli animali, le dimostrazioni e le degustazioni culinarie, tanti momenti ludici e formativi pensati per i bambini; la sera invece i concerti, le esposizioni canine e le corse dei cavalli sono solo alcuni esempi di tutto quello che puoi trovare!

Ma go de pagà ul bigliet? (Ma devo pagare il biglietto?)
Certo, ma se ci pensi costa meno di andare al cinema o di tanttisime altre cose, ci hai mai pensato?
Qui non ci sono solo i ristoranti, guarda bene il programma e vedi quale evento ti piace di più!
Ricordati inoltre che i bambini fino a 12 anni non pagano!
e che TUTTE le manifestazioni all’interno della Fiera sono gratuite!

S’el piof, sa fo cus’è? (Se piove cosa faccio?)
La pizzeria del Don e altri stand gastronomici sono comunque coperti, non permettere a qualche goccia di impedire a te e ai tuoi amici di divertirvi, tutta la fiera è dotata di una pista che permette di comminare lungo la fiera senza alcun problema di sporcarsi.

Me vori duma andà a maià (Io voglio solo mangiare)
Il servizio ristorazione è solo uno dei servizi proposti ai visitatori ma non è la fiera, la Fiera è tutto il resto! un bellissimo modo per passare una serata estiva!

Ma chi sun qui de la fera? (Ma chi sono quelli della fiera?)
Il gruppo di persone che opera VOLONTARIAMENTE in fiera è estremamente vario dagli ultrasessantenni agli adolescenti tutti hanno però un unico scopo mantenere viva una tradizione e una manifestazione pluridecennale che è parte integrante della vita del paese.

Vurarisi anca me da una mano, cusa fo? (Vorrei dare una mano, cosa faccio?)
Vieni a trovarci, conosciamoci e parliamo, c’è sempre bisogno di aiuto e di nuove idee in tutti i settori che costituiscono la fiera (ingresso, bovini, cavalli, spettacoli, cucina, ecc..). PAGINA dei volontari.

Ma fi dumà la fèra? (Ma fate solo la fiera?)
Il nostro gruppo ogni anno organizza anche i Mercatini di Natale e un Convegno su svariati temi sempre legati al territorio ed a tutte le cose che ci circondano come puoi anche vedere sul nostro sito, seguici tutto l’anno.
Guarda le pagine delle altre manifestazioni sul nostro sito.

Hai altre domande? Scrivici!